Eracle Sala Sport

La Piscina

La tua oasi di relax ! Basta provarci una volta e capirai cosa ci differenzia…tranquillità, ombrelloni distanziati (anche su prenotazione), cordialità da parte dello staff per un momento di svago

Bar e Serate

Eracle è anche relax.
Un bar fornito con una vasta selezione di panini, bibite, drink alcolici e analcolici, per uno spuntino o per il tuo aperitivo a fine giornata.
Durante l’estate vengono organizzate feste per tutte le età… seguici sui nostri canali social.
Splendida location per organizzare un evento privato in tutta sicurezza!

prenota

Beach Volley

Una bella giornata, un pallone, i piedi nella sabbia e 3 amici con i quali giocare.
Cosa ci può essere di meglio!?
APERTURA ANCHE SERALE !!

prenota

Norme di Comportamento Estate 2020

Gli utenti sono tenuti a rispettare scrupolosamente il presente regolamento. I trasgressori verranno allontanati dall’impianto. Chiediamo quindi collaborazione per il rispetto delle regole

Per il rispetto delle normative vigenti causa Covid-19 le tre regole principali sono:
- DISTANZIAMENTO SOCIALE 1,5 METRI
- UTILIZZO MASCHERINA QUANDO NON SI PUO’ RISPETTARE IL DISTANZIAMENTO
- PULIZIA COSTANTE DELLE MANI UTILIZZANDO ACQUA E SAPONE O GEL DISINFETTANTI

Rispettare le distanze di sicurezza durante l’attesa per l’accesso alla cassa come da segnaletica apposta

Gli utenti saranno registrati (nome-cognome-telefono) e le liste di ingresso saranno conservate per 14 giorni. Ci dovrà attenere agli orari affissi all’ingresso e alle prenotazioni effettuate. Gli utenti verranno accompagnati alle postazioni da nostro personale.

Prima di accedere al parco piscina è obbligatoria la disinfezione delle mani tramite apposito gel disinfettante

L’accesso alla vasca sarà contingentato e regolamentato dagli assistenti bagnanti; numero massimo di bagnanti in contemporanea in vasca:
- VASCA GRANDE: 62 PERSONE
- VASCA PICCOLA: 18 PERSONE

E’ vietato sputare, soffiarsi il naso, urinare in acqua.

E’ obbligatorio utilizzo del pannolino contenitivo per i bimbi piccoli. Si raccomanda ai genitori accompagnatori di sorvegliare i bambini per il rispetto del distanziamento e delle norme igienico-comportamentali

Si dovrà rispettare scrupolosamente lo spazio previsto sotto ogni singola postazione ed evitare qualsiasi tipo di assembramento. Gli indumenti e oggetti devono essere riposti all’interno dei borsoni personali. E’ vietato portare sdraio e lettini personali

Buttare negli appositi contenitori fazzolettini di carta, cerotti, mascherini e guanti

I bambini con età inferiore ai 12 anni dovranno essere accompagnati da persone adulte responsabili per il loro comportamento.

L’accesso agli spogliatoi sarà contingentato nel rispetto delle norme relative al distanziamento sociale. Rispettare le indicazioni riportate nei cartelli all’ingresso degli stessi.

E’ stato introdotto il servizio bar delivery sotto l’ombrellone. I fruitori dovranno recarsi alla cassa bar per l’ordine comunicando il numero di ombrellone a cui sarà consegnato il pasto.